Valeriona: "Viva i maschi, ma non disdegno l'amore saffico"

Sostiene che l'amore saffico sia "una cosa bella" e dice di aver fatto cambiare idea a un gay in materia di gusti sessuali. Valeria Marini non si fa pregare quando c'è da rendere mettere in piazza le sue confessioni erotiche. Sarà per raffforzare il suo ruolo di sex symbol amatissimo a quarant'anni suonati, oppure per guadagnare pubblicità gratuita per l'uscita del suo libro autobiografico Lezioni intime, ma la Valeriona nazionale è un vero fiume in piena in un'intervista concessa a Claudio Sabelli Fioretti per La Stampa.

"Viva i maschi, ma non disdegno l'amore saffico" - Punzecchiata sui suoi amori, quello vero con Vittorio Cecchi Gori e quello sempre smentito con Silvio Berlusconi, e sulle sue preferenze sessuali la showgirl ha lasciato poco spazio alle interpretazioni affermanco: "Sono spassionatamente attratta dal sesso maschile. Però l'amore saffico è una cosa bella, eccitante". La Marini non è tipa che si rifiuta di passare dalla teoria alla pratica e quindi aggiunge di aver baciato una donna "più di una volta".

"Ho fatto cambiare idea a un gay" - Oltre ai baci lesbo, la Marini confessa di aver cercato di sedurre anche alcuni gay. Alla domanda: "Ha mai baciato un gay?", l'ex star del Bagaglino risponde tranquillamente: "Sì più di una volta. Ad uno gli ho fatto cambiare idea". Tra una chiacchiera e l'altra, la Marini affronta anche il capitolo "Cecchi Gori". "Lo chiamavo Duracell" afferma ironizzando sulla resistenza nell'arte amatoria del suo ex compagna.


fonte : http://spettacoli.tiscali.it/articoli/gossip/08/11/03/marini_confessioni_erotiche_740.html

Nessun commento: