Belen, Luxuria e Rossano. Sono indiscutibilmente loro i protagonisti di questa scoppiettante edizione dell'Isola dei Famosi. Si potrebbe dire lui, lei, l'altra (considerato che come raccontato da Rossano Luxuria era molto attratta da mr. Trump) o più semplicemente tra moglie e marito non mettere il dito. Secondo una classifica stilata dal sito ufficiale dell'Isola dei Famosi Belen è la concorrente più popolare di quest'edizione, seguita a ruota proprio da Vladimir e poi da Rossano
Rossano forse penalizzato dalla prematura uscita dal gioco, chissà se non avrebbe compiuto il sorpasso se fosse restato ancora in gioco come le altre due avversarie di reality. Belen ha accumulato 1688 voti, Luxuria 1588 e Rossano 1444. Luxuria quindi ancora molto apprezzata dal pubblico dell'Isola nonostante sia stata protagonista degli spifferi sul presunto bacio tra Belen e Rossano. Fino a un certo punto del programma era stata molto apprezzata per la sua diplomazia e il suo equilibrio: poi all'improvviso ha deciso di diventare protagonista del gossip in nome della verità (i loro compagni devono sapere con chi hanno a che fare - disse) e così si è attirata antipatie, nomination, ma anche molto favore del pubblico che forse stava iniziando a provare fastidio per un buonismo ai limiti dello stucchevole.
Ma anche un'altra indicazione forte per gli attuali (anche se non possono saperlo) concorrenti e soprattutto per i prossimi: sull'Isola paga essere protagonisti, nel bene e nel male, per attirare simpatie e antipatie dei telespettatori. Rimanere nell'ombra può essere positivo per evitare la nomination di altri concorrenti, ma difficilmente poi può portare all'approvazione del pubblico. Certo poi bisogna fare i conti con il ritorno alla dura realtà: e per Rossano ora, e Belen poi, ricucire i rapporti con i partner lasciati a casa sarà molto più dura che superare una nomination.
fonte http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?14982
Isola, Belen e Luxuria le più amate online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento