Gente comune, vip e sportivi:tutti pazzi per 'Facebook'

Gente comune, vip e sportivi:tutti pazzi per 'Facebook'
Migliaia di riminesi fra computer e party. Si trova chiunque all'interno del social network dagli ex-compagni di scuola ai colleghi, dai personaggi dello spettacolo ai campioni dello sport e persino i politici

Rimini, 5 novembre 2008 - Oltre 7.200 inviti virtuali per il mega party reale: quello Facebook ovviamente, che si terrà venerdì sera al Velvet sul colle di Sant’Aquilina. Una moda, quella dei maxi-raduni degli utenti di Facebook, il social network più diffuso al mondo, che sta spopolando in tutt’Italia e non solo. Così, dopo i grandi eventi organzzati da utenti per utenti a Milano, Roma, Napoli e Firenze, anche Rimini avrà il suo party.



Almeno 2.600 cibernauti si sono iscritti al gruppo ‘I love Facebook party’ e più di 1.300 hanno dato conferma della loro presenza. Un successo per l’organizzatore: Gianluca Nicolini, noto Pr locale e direttore artistico di club rivieraschi che, dallo scorso giugno è al lavoro per pianificare al meglio l’evento basato sul passaparola, la vera forza del network. Il party prenderà il via alle 19 con l’aperitivo e proseguirà con la cena a menù completo, riservata esclusivamente a coloro che avranno prenotato i 70 posti disponibili. Dalle 22 si apriranno i battenti delle 3 sale da ballo in cui si esibiranno alcuni dei migliori musicisti e dj della Riviera: da Dj Lappa a El Toro, dai Bradipop ai This is not an exit e tanti altri ancora. Musica per tutti i gusti dall’house al rock anni ’70-’80, dall’hip-hop all’R&B.



Per i ‘facebookiani’ l’ingresso sarà ridotto e riceverano in omaggio un simpatico gadget. parte dell’icasso sarà poi devoluto in favore di Emergency.

dontinua su http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2008/11/05/130440-gente_comune_sportivi.shtml

Nessun commento: