Sfoggia pancione: in arrivo il 3° bebè?
Oops! Britney l'ha fatto ancora! Secondo voci insistenti, la cantante, già mamma di due bambini, sarebbe nuovamente incinta. Le ultime paparazzate l'hanno beccata con una pancia decisamente arrotondata, attribuibile più ad una nuova gravidanza che ai troppi eccessi degli ultimi tempi. Il padre, questa volta, dovrebbe essere Adnan Ghalib, suo nuovo fidanzato, che da buon fotografo è pronto a fare un grosso... scoop!
Dopo aver speculato sulle disavventure della povera Britney, finita in ospedale per aver esagerato con droghe e alcol, e uscita di testa per aver perso la custodia dei figli, ora Adnan ha gridato ai quattro venti che la fidanzata sta per regalargli un erede.
Un tentativo furbesco per far parlare di sè? Può darsi. Ma intanto la Spears, che sull'argomento mantiene il riserbo, non fa nulla per negare l'evidenza. A spasso per le vie dello shopping, l'ex idolo dei palcoscenici mostra il peggio di sè: fisico flaccido, pancia abbondante e così tonda da far pensare che si nasconda davvero un piccolo segreto. Dopo Sean Preston, 3 anni, e Jayden James, 2, Britney si prepara per la terza volta a diventare mamma, anche se il momento prescelto per il lieto evento non è dei più adatti.
La sua condotta non proprio esemplare e la sua psiche fragile l'hanno davvero ridotta ad uno straccio, tanto da diventare irriconoscibile. Le sue stranezze tengono impegnati i paparazzi di mezzo mondo, fidanzato in testa, ed anche in famiglia non tutto fila liscio come l'olio. Anche la sorellina Lynn, di soli 16 anni, aspetta un bambino, ed i rapporti col padre non sono eccelsi. Insomma un periodo nero per la star, che potrebbe trovare nel terzogenito un apppiglio per uscire dal tunnel. Ma questo bambino sta davvero per arrivare? La Spears, avvistata di frequente da un noto medico di Los Angeles, non conferma, ma di certo potrà nascondere ancora per poco l'eventuale segreto. e con un paparazzo al suo fianco, non ci sono dubbi su chi avrà l'esclusiva!
fonte http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/
Rumors di gravidanza per la Spears
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento