Foto in vendita da Christie's
Aspettando di trovare in Rete il bollente video di Gisele Bundchen mentre fa sesso con il suo fidanzato Tom Brady nella cantina di un ristorante, la modella brasiliana si mette all'asta senza veli. Le foto di Gisele, insieme a Kate Moss sono, infatti i pezzi migliori di una collezione di 135 immagini che andrà all'asta il 10 aprile a New York. Nella foto la Bundchen non tradisce le aspettative: è un vero schianto!
La foto di Gisele, così come quella della collega Moss dovrebbe arrivare a essere venduta per 30-40mila dollari. Gli scatti sono di Irving Penn e appartengono alla collezione del tedesco Gert Elfering.
Elfering ha impiegato oltre 20 anni per accumulare la collezione di scatti, che comprende foto di Helmut Newton, Richard Avedon e Man Ray. Insomma una collezione di tutto rispetto dalla cui vendita la casa d'aste Christie's si aspetta di incassare tre milioni di euro.
E sicuramente sarà un successo, così come lo sarà la vendita della foto della Bundchen, specie dopo lo scandalo sollevato dal video hard che, secondo i rumors, sta girando in Rete.
In molti, aspettando di capire se davvero esista un nastro con le performance a letto della brasiliana, si possono accontentare di vedere come mamma l'ha fatta e un fortunato potrà addirittura acquistare la foto. Un vero capolavoro da essere battuto all'asta.
Nessun commento:
Posta un commento