L'attrice: "E' stupendo, ma è fidanzato". Poi ribadisce di essere single anche se dichiara di mettere l'amore al primo posto, prima della carriera
Roma, 18 marzo 2008 - Andrea Osvart smentisce la love story con il fratello della collega Bianca Guaccero. "Domenico è stupendo. Ma è fidanzato da tempo, quindi sottolineo che non c'è nulla tra noi", ha dichiarato la valletta bionda della scorsa edizione del Festival di Sanremo.
La Osvart ribadisce di essere single e considera "un'assurdità" il presunto flirt con il primo ballerino Raffaele Casaccio: "Si tratta di una sequenza tagliata ad arte", prosegue dalle pagine del settimanale 'Diva e donna'. Sorvola anche sulle indiscrezioni in merito ad una passata storia d'amore con Lorenzo Crespi, con cui è stata protagonista della fiction 'Pompei', anche se non smentisce: "Di Crespi non vorrei proprio parlare".
Idee chiare sul futuro: "Ho 28 anni ed è ora di pensare a una famiglia, ai figli. È l'età matura, in cui anche l'equilibrio ormonale è nella situazione più giusta per questo scopo. Sì, se dovessi trovare il compagno del destino, non avrei alcuna esitazione, - chiude la Osvart - non metterei il lavoro al primo posto".
fonte http://qn.quotidiano.net/gossip/
Andrea Osvart: "Non amo il fratello di Bianca Guaccero"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento