Sara Tommasi





Sara Tommasi, ex paperetta, ex schedina ed ex naufraga dell' Isola Dei Famosi , assurge al ruolo di novella Edwige Fenech della commedia italiana per adolescenti. «C'è senz'altro un richiamo a Edwige Fenech e alla commedia anni '70, ma è appunto solo un richiamo. Questo è un teen movie attuale e moderno. Il mio personaggio è una supplente sensuale ma timorosa, è furba ma non si concede mai troppo». Luca Biglione, il regista di L'allenatore nel pallone 2 e Due Tigri , ha scelto un cast di giovani attori per la sua ultima opera, Ultimi della classe , scritta a quattro mani con il figlio, allora diciassettenne.
Per questo ironico teen-movie, distribuito da 01, il regista ha voluto, oltre alla Tommasi, Andrea De Rosa, già diretto da Fausto Brizzi in Notte prima degli esami e Notte prima degli esami-oggi , Giulia Elettra Gorietti ( Ti amo in tutte le lingue del mondo ), Nathalie Rapti Gomez e Ludovico Fremont.
Oggi a Roma il regista e gli attori hanno presentato la pellicola, la storia di un'insegnante di italiano e latino giovane ed avvenente che dà lezioni private a Michele (Andrea De Rosa), un liceale imbranato con pessimi risultati a scuola ma molto attivo nella rete. E il ragazzo scopre un segreto piccante nel passato della professoressa, un calendario per cui ha posato nuda.
L'attrice, che era stata coinvolta nel caso Vallettopoli come persona informata sui fatti, ha detto: «Per via della mia professione ho transitato intorno a Fabrizio Corona e alla sua agenzia come tanti, ma abbiamo avuto un rapporto esclusivamente professionale».

fonte: www.unionesarda.it/

Nessun commento: