Barbara D'Urso: '50 anni e non li dimostro'

La conduttrice Barbara D'Urso si confessa al settimanale "Tu" e parla della sua età, 50 anni, che non la preoccupa affatto. Poi, non smentisce nè conferma la storia con Bettarini.

Barbara D'Urso

Cinquant'anni e non sentirli. E' questo l'atteggiamento della conduttrice di Mattino 5, Barbara D'Urso, che, appena compiuto il mezzo secolo, afferma di essere molto felice. In un'intervista al settimanale "Tu", alla domanda su come si è sentita quando ha compiuto 50 anni, la vulcanica presentatrice ha risposto: "Quanto sono fig...! Ne dimostro dieci di meno".

In effetti, guardandola ogni giorno bella e pimpante alla conduzione del programma mattutino di Canale 5, la D'Urso non dimostra l'età che ha, e tiene a sottolineare come questo risultato non sia stato raggiunto con la chirurgia plastica. "Non mi credi? Vuoi che mi spogli?" scherza Barbara, "Così vediamo se trovi un segno".

Ma allora, qual è la ricetta dell'eterna giovinezza della D'Urso? "Mi alzo alle 5,30 e vado a dormire tardi - rivela la conduttrice - La mattina prendo il ginseng, poi sempre la pappa reale, il baobab e la vitamina C".

Se il lavoro va benissimo, Barbara ammette che nell'amore le cose non sono sempre andate bene. Parlando di Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, la D'Urso dice di aver sofferto molto all'epoca della loro separazione, mentre per quanto riguarda la fine della sua storia con Michele Carfora, avvenuta da pochi mesi, Barbara è lapidaria: "Se è andata così vuol dire che era giusto che finisse".

Inevitabile, poi, la domanda sul suo presunto flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. "Non confermo e non smentisco", dice Barbara, che però ammette di non disdegnare di uscire con un uomo più giovane, purchè, ammette, "abbia le palle!".

Per quanto riguarda gli uomini, comunque, la D'Urso ha le idee chiare, e sull'uomo ideale non ha dubbi: "Deve avere un bel fisico, tonico, sorriso aperto, sguardo intenso. Ma deve essere anche simpatico e deve leggere molto"

fonte http://www.trendystyle.it/news/567/articolo.htm

2 commenti:

Anonimo ha detto...

barbara d'urso è insopportabile, presuntuosa e sempre eccessiva nei modi e nei toni.
e poi chi si crede di essere, bella solo lei? brava solo lei? che si guardasse con un po' di umiltà e facesse la professionista lasciando spazio agli altri, soprattutto quando conduce con altri colleghi, tra l'altro molto più bravi e seri di lei (es. Brachino). Non capisco perchè Mediaset stia investendo su un personaggio talmente odioso con tutti i talenti che ha in casa

ogvcap ha detto...

Non capisco come riescano i conduttori del meteo a non mandarla dove merita di essere mandata. Veramente odiosa, presuntuosa e rozza.