PARIS HILTON SUPERSTAR INAUGURA IL "LELE MORA HOUSE"

Lele Mora torna in pista dopo i recenti guai giudiziari e approfitta della gita italiana di Paris Hilton (che nei giorni scorsi ha sfilato al "Cosmoprof" di Bologna) per lanciare il suo nuovo locale. E' stata un'inaugurazione coi fiocchi quella di sabato scorso per il “Lele Mora House”, il Billionaire di Desenzano del Garda appena aperto dal manager dei vip. C'erano tutti i prezzemolini e le staerlette di vario livello che condiscono la tv italiana, da Daniele Interrante, Milton Morales, Wanna Marchi, Jerry Calà, la valletta di Guida al Campionato Camila Morais fino Giovanna Rigato del Grande Fratello. E ha fatto bella mostra di sé anche lei, Paris, la bella ereditiera americana.

PROTAGONISTA AL "COSMOPROF" DI BOLOGNA Nei giorni scorsi la Hilton ha fatto bella mostra di sé al "Cosmoprof", il salone internazionale della bellezza, a Bologna. Poi, la sera, è stata protagonista di una serata folle in una nota discoteca di Milano Marittima. Paris è salita sul palco nei panni della testimonial di un'azienda Usa che presenta "extensions", i capelli utilizzati per allungare l'acconciatura. La giovane ereditiera americana, arrivata con un pò di ritardo rispetto al programma, è stata accolta da circa 200 persone, in buona parte curiosi, e dall'inviato delle Iene Enrico Lucci, che è salito sul palco e le ha "strappato" un bacio. «Ciao Bologna, amo l'Italia», ha detto in italiano Paris Hilton, che si è presentata in jeans e t-shirt, con occhiali da sole rosa e scarpe bianche col tacco.
Prima il dovere (la fiera), poi il piacere. Dopo aver lasciato Bologna, la bella ereditiera l'ha fatta da padrona in discoteca. Aveva prenotato da tempo un notissimo locale di Milano Marittima, nel quale si è scatenata durante tutta la notte.



fonte http://www.leggonline.it/

Nessun commento: